Lavainterni, Lava sedili WDG 851

Macchina perfetta per il lavaggio auto, sedili e tapezzeria in generale. La WDG 851 serve per pulire e rigenerare superfici di diverso materiale che sia tessuto, plastica, metallo, pavimentazioni.

Il trattamento con schiuma della WDG 851 è di elevata consistenza, a basso contenuto di umidità, ammorbidisce lo sporco senza penetrare all’interno dei tessuti e dei pellamii, ed in questo modo consente rapide asciugature e l'utilizzo anche con temperature esterne basse.

Si evitano così anche i cattivi odori generati all'innalzamento della temperatura all'interno dell'abitacolo dato dall'esposizione al sole dell'autovettura creati quando le imbottiture dei sedili risultano bagnate da un lavaggio eseguito con liquidi, non effettuato "a regola d'arte".

La densità della schiuma creata, in abbinamento al detergente corretto, permette anche la pulizia dei cieli delle autovetture, in quanto la schiuma rimane aderente al soffitto grazie alla sua consistenza.

Un altro vantaggio non meno importante è che si evita il danneggiamento delle centraline elettroniche ormai presenti in tutti i sedili e parti delle autovetture moderne, causato dai liquidi dei normali macchinari ad iniezione estrazione.

Per ultimo, l’aspirazione dei liquidi sporchi migliora la pulizia ed è ecologicamente corretto.

La WDG è un lavainterni maneggevole, trasportabile con dimensioni contenute.

*Telaio verniciato a polvere eposidica
*Serbatoio prodotti chimici in materiale plastico
*Comandi di attivazione direttamente sugli accessori di pulizia

con 2 funzioni:

1 - Pulizia con schiuma
Una schiuma densa per lo sporco più tenace, distribuita mediante spazzola.
2 - Aspirazione
Aspirare efficacemente tutto ciò che è stato rimosso dalla schiuma, deumidificando la zona d’azione.

Accessori in dotazione

Tubo spazzola
schiuma 400cm

Tubo aspirazione
400cm

filtri aspira-tubo