Lavainterni, Lavasedili,
lavatapezzerie WDG 1451

Macchina con tecnologia avanzata per lavaggio auto, autobus, sedili e tapezzerie in generale, dove si richiedono grandi prestazioni o/e grandi numeri giornalieri di produzione.

La WDG 1541serve per pulire rigenerare e igienizzare superfici di diverso materiale che sia tessuto, pelle, plastica, metallo, pavimentazioni e vetri.

Il trattamento con schiuma di elevata consistenza, a basso contenuto di umidità, ammorbidisce lo sporco senza penetrare all’interno dei tessuti e dei pellami, ed in questo modo consente rapide asciugature e l'utilizzo anche con temperature esterne basse.

Si evitano così anche i cattivi odori generati all'innalzamento della temperatura all'interno dell'abitacolo dato dall'esposizione al sole dell'autovettura creati quando le imbottiture dei sedili risultano bagnate da un lavaggio eseguito con liquidi, non effettuato "a regola d'arte".

La densità della schiuma creata, in abbinamento al detergente corretto, permette anche la pulizia dei cieli delle autovetture, in quanto la schiuma rimane aderente al soffitto grazie alla sua consistenza.

Un altro vantaggio non meno importante è che si evita il danneggiamento delle centraline elettroniche ormai presenti in tutti i sedili e parti delle autovetture moderne, causato dai liquidi dei normali macchinari ad iniezione estrazione.

La spazzola motorizzata permette di velocizzare i tempi di applicazione della schiuma, e la soffiante di aria tiepida accelera ancor più i tempi di asciugatura.

La schiuma e vapore rigenera delicatamente e rende migliore un rivestimento in pelle. Il trattamento con il vapore professionale a 170 °C, sterilizza tutte le superfici che abbiamo pulito, dando un grado di finitura ancora superiore.

L’aspirazione dei liquidi sporchi grazie alla potente turbina, migliora la pulizia ed è ecologicamente corretto.

Lava interni WDG 1451 ha 5 funzioni:

1 - Pulizia con schiuma
Una schiuma densa per lo sporco più tenace, distribuita mediante spazzola rotante, motorizzata pneumaticamente.
2 - Vaporizzazione
Generatore di vapore per una pulizia a 170°C raggiungendo i punti meno accessibili.
3 - Aspirazione
Utilizzare la forza di una turbina per aspirare efficacemente tutto ciò che è stato rimosso dalla schiuma e dal vapore, deumidificando la zona d’azione.
4 - Soffiante di aria tiepida
Un soffio di aria tiepida per abbreviare i tempi di asciugatura.
5- Nebulizzazione
Sterilizzare, profumare, lucidare tutto ciò che la nebulizzazione ti può dare per rendere l’autovettura come appena uscita dalla catena di montaggio.

*La WDG 1451 non solo è utilizzata per il lavaggio auto, anche si utilizza per la pulizia di: sale convegni, hotel, sale cinematografiche, teatri e auditorium, scuole, centri scolasti, uffici, aeroporti, stazioni;
*autolavaggi, concessionarie auto caravan, camper, treni e metropolitane, autobus e linee di trasposto, aeri, navi e imbarcazioni, flotte aziendali, trasporti autonoleggi;
*Cucine, ristorazione, comunità, ospedali.

Caratteristiche Tecniche

Corrente
assorbita
(compresore)

W 3000

Produzione
vapore

L/h 5,65

Corrente
assorbita
(turbina)

W 2200

Capacità caldaia vapore

L 3,5

Corrente
assorbita
(generatore vapore)

W 3500

Pressione
di lavoro

bar 6,5

Alimentazione
elettrica

ph-V-hz 400V 3ph 50Hz

Autonomia vapore
(non stop)

h 24

Capacità
decantore (recupero sporco)

L 25

Temperatura vapore
(caldaia)

°C 170

Capacità
contenitore acqua vapore

L 10

Voltaggio comandi elettrici alle pistole

V 12

Capacità
contenitore
detergente tessuti

L 5

Spazzola rotante pneumatica

  SI

Capacità
contenitore
detergente pelle

L 5

Dimensioni

cm 100x
58x
102

Capacità contenitore liquido nebulizzazioni

L 5 Peso Kg 164

Accessori in dotazione

Tubo spazzola
girevole 800cm

Tubo aspirante
800cm

Tubo Vapore
800cm

Tubo soffiante
800cm

Tubo nebulizzatore
800cm

filtri aspira-tubo boccheta-combi boccheta-polvere boccheta-tende